Scopri come raggiungerci - Leggendo Metropolitano

Scopri come raggiungerci

 

Vi sveliamo le location dove si svolgeranno gli incontri della X edizione del Festival: Teatro Civico di Castello e i Giardini Pubblici.
Trovate le informazioni sui luoghi degli incontri visitando questo link

 

Raggiungi le mete del Festival, e fallo rispettando l'ambiente!

 

IN AUTOBUS

Muoversi in città con i mezzi del servizio pubblico è facile, comodo e soprattutto rispetta la filosofia del festival: è ecosostenibile. E’ possibile raggiungere i luoghi del festival utilizzando le linee 6-7-10. Per capire come utilizzarli per raggiungere i luoghi del Festival potete consultare il sito del CTM oppure scaricare la comoda App per smartphone.

 

IN AEREO

L’aeroporto internazionale di Cagliari/Elmas è distante pochi chilometri dal centro di Cagliari ed è collegato tramite mezzi pubblici quali taxi, autobus e treno. Una volta arrivati al centro della città sarà possibile raggiungere i luoghi del festival utilizzando il servizio di trasporto pubblico

IN NAVE

Arrivare a Cagliari in nave dalle principali città italiane (Genova, Roma-Civitavecchia, Napoli e Palermo) significa, oltre a consentire ai visitatori di ammirare lo splendido fronte mare della città, arrivare proprio nella centralissima Via Roma a pochi passi dalla stazione dei treni e degli autobus e da qua utilizzare i mezzi pubblici per raggiungere i luoghi del Festival.

 

IN TRENO

La stazione dei treni è nella centrale Via Roma a pochi passi dal porto. La città è collegata tramite treno a tutte le principali città della Sardegna. Una volta giunti in stazione si possono facilmente raggiungere i luoghi del Festival con i mezzi pubblici che distano pochi metri dalla stazione.
Per gli orari, i prezzi aggiornati ed altri itinerari, visita il sito www.trenitalia.com.
 

IN AUTO

Tutte le strade portano a…Cagliari. Per chi arriva da fuori città, si può raggiungere il centro città tramite le principali arterie stradali della Sardegna quali la SS130, la SS131, la SS195, la SS554. Una volta giunti al centro città è possibile lasciare la propria auto ed utilizzare i mezzi pubblici per recarsi presso i luoghi del festival.

 

Vi comunichiamo che tutti gli orari e i prezzi sono indicativi e riportati qui a titolo informativo e non necessariamente aggiornati. Non ci riteniamo (e non siamo) responsabili per eventuali differenze con orari e tariffe diversamente applicati dal relativo gestore dei trasporti.

 

Se vuoi conciliare Cultura, Mare e Relax
 
Fatti SAGGIO, fatti un asSAGGIO di vacanza!
 

Dai un'occhiata ai pacchetti viaggio pensati per raggiungere le mete del Festival.

 

 

man.gia

Amici di Leggendo

amici di leggendo

Accesso ai disabili

Accesso ai disabili

I Luoghi del Festival

I libri di Leggendo

bauman De-Kerckhove Demetrio hoffmann