Leggendari - Leggendo Metropolitano

Leggendari

Leggendari


I Leggendari sono i nostri volontari, una squadra che accoglie ragazzi e ragazze che scelgono di mettere a disposizione il loro tempo e le loro competenze in quella che è un’occasione di crescita personale e professionale, e che dà loro l’opportunità di partecipare attivamente e capire il funzionamento di un grande evento culturale. Il Leggendario è una figura che si rapporta direttamente sia con il pubblico che con gli ospiti, e coordina il proprio lavoro con quello dei colleghi. La prova dell’ottimo lavoro svolto negli anni è testimoniata dal coro unanime di celebrazioni positive da parte degli ospiti del festival, che hanno sempre elogiato la professionalità svolta dai volontari, contribuendo al nostro successo.

Entra a far parte della squadra dei Leggendari, i volontari che da anni sono il cuore pulsante del nostro Festival Internazionale di Culture e Tecniche Avanzate, e aiutaci a realizzare la X edizione che si terrà a Cagliari dal 7 al 10 giugno 2018.

Ai leggendari viene richiesto un impegno di circa due mesi a partire dal 15 aprile e fino al 15 giugno. Il primo mese sarà dedicato principalmente alla formazione e allo sviluppo delle competenze trasversali necessarie a lavorare nel mondo dell’organizzazione degli eventi. Nel secondo mese, i Leggendari saranno impegnati nell’organizzazione del Festival. In questa fase i Leggendari acquisiranno le competenze tecnico-pratiche con la supervisione dei membri dello staff.

Alla fine del percorso ogni leggendario riceverà una certificazione delle ore di formazione e delle competenze acquisite durante il percorso.

Per candidarti basterà compilare il form online e allegare il curriculm vitae.

Il nostro staff esaminerà la tua richiesta e ti contatterà per comunicarti l’esito della selezione.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contatta la referente Daniela Poddesu al +39 340 9458208 o invia un’e-mail a supporto@leggendometropolitano.it

 

 

 

man.gia

Amici di Leggendo

amici di leggendo

Accesso ai disabili

Accesso ai disabili

I Luoghi del Festival

I libri di Leggendo

bauman De-Kerckhove Demetrio hoffmann