Palmarès

Il Festival Internazionale di Culture e Tecniche Avanzate Leggendo Metropolitano compie quest’anno dieci anni. Volendo fare un parallelismo con il mondo del calcio, quando una squadra vince 10 scudetti riceve una stella. Ecco, per noi questo è l’anno della stella. Un traguardo importante. Raggiunto lavorando sodo e investendo in un campo, quello della Cultura, sempre più bistrattato in un paese, l’Italia, che è la culla della cultura. E ci rende ancora più orgogliosi l’averlo realizzato in Sardegna, a Cagliari, un’isola posta al centro del Mediterraneo.

Il nostro impegno, importante, faticoso, duro, ma sempre guidato dall’incredibile passione e professionalità profuso dallo staff non è passato inosservato da quanti hanno partecipato in qualità di ospiti, né dai vari partner che hanno, a vario titolo, consentito che il Festival raggiungesse questo traguardo: la Stella.

E, nel corso degli anni, questo impegno è stato premiato con importanti quanto inaspettati riconoscimenti che ci gratificano per il lavoro svolto.

Questa pagina vuole essere, non già una mera autocelebrazione, bensì una forma tangibile di ringraziamento verso coloro i quali hanno lavorato, con serietà, impegno e professionalità a rendere questo Festival un punto fermo e irrinunciabile nel panorama culturale italiano.

 

 

2014 - 2015 - 2017
Medaglie Presidenza della Repubblica
 
 
 

2014 - 2015 - 2016 - 2017

 
 
   
2016 - 2017 - 2018  
 
 
 
2018
 
 
 
2017 - 2018
 
 
 
 
 
 
 
 

 

mibact eych

Il Festival Ecosostenibile

AzzeroCo2

I libri di Leggendo

hoff bauman

Palmarès

Store

Merchandising