La X edizione di Leggendo Metropolitano: i nostri ringraziamenti - Leggendo Metropolitano

La X edizione di Leggendo Metropolitano: i nostri ringraziamenti

La X edizione di Leggendo Metropolitano: i nostri ringraziamenti

 

Si è conclusa la X edizione di Leggendo Metropolitano, Tengo Famiglia.

La lista dei ringraziamenti è lunga. Ringraziamo la Fondazione di Sardegna per aver supportato la manifestazione durante gli anni e Acentro per aver accompagnato i nostri ospiti nei loro spostamenti dentro la città di Cagliari.

Ancora grazie a tutti i partner e gli stakeholder che hanno accolto con entusiasmo la proposta di partecipare al Metropolitan Lounge, un'esperienza partita dall'idea di creare da zero uno spazio per favorire lo scambio sociale e l'incontro professionale e lavorativo.

CASA & Cucina ha seguito con noi i preparativi passo per passo, ha recuperato il materiale in legno per realizzare sedute e fioriere in una prospettiva di riciclo e riuso sostenibile a basso costo, e ha curato l'intero allestimento.

Un grazie anche a BME di Giovanni Bonfant per gli arredi, Abbanoa e Lavazza Nims per i servizi offerti e le novità condivise con gli ospiti del Metropolitan; la Serra Fiorita e I Giardini del Sud per aver scelto e curato la parte più "green" con le loro piante e Gelato Aresu per gli ottimi prodotti.

Ringraziamo per i pasti Man.gia per la cura, la precisione ed un servizio che ha pensato a chi soffre di particolari allergie alimentari, il Caffè degli Spiriti, Mumbo Django e Capo Horn, i Fratelli Marteddu per i pranzi e le cene offerte ai volontari e allo staff.

Un ringraziamento speciale va rivolto al nostro pubblico, presente da anni agli incontri e ai dibattiti.

 

man.gia

Amici di Leggendo

amici di leggendo

Accesso ai disabili

Accesso ai disabili

I Luoghi del Festival

I libri di Leggendo

bauman De-Kerckhove Demetrio hoffmann